Diritti d’autore?

L’autore non deve pagare per pubblicare. Ha diritto all’1% della tiratura, ha uno sconto del 50%, qualora desiderasse acquistare delle copie e, poco dopo la messa in stampa del libro, riceve il 10% di diritti d’autore sul prezzo di copertina delle copie vendute.

Devi impaginare?

Preferisco elaborare il libro da zero. Tu sei l’autore, devi consegnare file .doc o fogli di Google Drive, seguendo le mie istruzioni che ti semplificheranno il lavoro. Al resto ci pensiamo io e il mio team, non devi assolutamente impaginare il libro!

Inserisci ISBN?

La Flacowski è registrata alla Camera di Commercio come casa editrice ed è iscritta all’ufficio ISBN, possiede regolarmente la sua codifica ISBN. Il copyright del libro è protetto dall’editore, regolato da contratto d’autore a norma.

Pubblichi eBook?

Se il lettore desidera il libro, deve acquistarlo in formato cartaceo. Mi spiace per i lettori di eBook ma preferisco tutelare i miei autori dalla pirateria online e poi, ammettiamolo, il libro di carta è molto più bello, la batteria non si scarica e dà colore ai tuoi scaffali.

Stampi in digitale?

Dipende, trattandosi di piccole tirature, ho scelto di stampare in digitale di altissima qualità ma, se supero le 300 copie prenotate, posso stampare serenamente in litografia. Legatura cucita a filo refe e copertina flessibile. I libri vengono stampati rigorosamente in Italia.

Dove acquistare?

Invio le copie ai clienti tramite corriere. I libri Flacowski non vanno in distribuzione nelle librerie né offline né online, Amazon incluso, a meno che le librerie più lungimiranti non acquistino direttamente da flacowski.com.

Inviami la tua proposta editoriale. Flacowski pubblica solo manualistica professionale di marketing e comunicazione.

 

Scrimivi qui!

Raggiungiamo il 100% di prenotazioni e avviamo la redazione!

Se non hai ancora scelto il tuo libro, vai al Bookshop e prenota!